
Osnago: la location ideale nel verde della Brianza
Nuovi appartamenti in classe A+ con ampi terrazzi e giardini privati
Osnago, nella Brianza lecchese, è un Comune con quasi 5.000 abitanti che gode di tutti i servizi e con ampi spazi verdi tutti intorno.
Confina infatti con il Parco di Montevecchia e della Valle del Curone da cui partono molti itinerari nella Brianza più bella: il fiume Adda con il Parco Adda Nord e le ingegnose opere di Leonardo da Vinci, il lago di Sartirana, il percorso delle Ville nobiliari e i loro giardini.


Da Osnago si entra nel Parco di Montevecchia, uno dei 24 Parchi Regionali della Lombardia.
Quasi metà del territorio di Osnago è inserito in questo Parco di 2.400 ettari, attraversato da nord a sud dai torrenti Curone e Molgoretta.
Il Parco ha il suo punto più alto nella collina di Montevecchia, dalle cui terrazze si gode di un panorama incantevole: a Sud si arrivano a scorgere i grattacieli di Milano, mentre a Nord si vedono le Prealpi Lecchesi. È una zona rinomata anche per le erbe aromatiche, i formaggini tipici e i vini.
Questa riserva naturale arricchisce un paesaggio ricco di fascino e storia, caratterizzato da stradine di campagna, vigneti, coltivazioni e boschi. Nel parco si trovano diverse frazioni con altrettante cascine, alcune ristrutturate e altre abbattute.

La Residenza Easy Life Osnago si trova dunque a pochi passi dalla zona più verde del Paese, preservata dall’urbanizzazione. E’ il luogo ideale per passeggiate, running, ciclismo.
I nuovi appartamenti in classe A+ sono dotati di ampi e luminosi terrazzi o giardini privati e combinano la voglia di vivere nel verde con la comodità dei servizi.


I nuovi appartamenti in classe energetica A+, in linea con le esigenze delle nuove generazioni, sono caratterizzati da:
– attenzione al design,
– ampi e luminosi terrazzi e giardini privati,
– comfort e isolamento acustico,
– ridotta manutenzione,
– materiali eleganti ed eco-sostenibili,
– tecnologie innovative e antisismiche.
La vendita diretta è curata dall’ Immobiliare ADA Srl.