I punti di forza del Progetto Osnago

Ne parliamo con Luca Molgora, socio responsabile vendite

1. Quali sono i punti di forza del Progetto Osnago?

“La location, quasi introvabile in questa parte della Brianza: è un’area tranquilla prevalentemente a verde tutelata da Parco di Montevecchia, Commissione ambientale di Osnago e Soprintendenza, ma si trova in paese con tutti i servizi a portata di mano ed usufruibili a piedi.

Questo garantisce elevata qualità dell’abitare e che in futuro non ci saranno modifiche agli edifici confinanti.

Inoltre, chi costruisce è EDIL-ECO srl, impresa che opera da 60 anni e 2 generazioni in Brianza e a Milano. Esperienza, serietà e qualità di soluzioni e materiali sono le fondazioni, per usare termini edili, dell’azienda guidata dall’ Ing. Ambrogio Molgora.

Infine, gli edifici sono antisismici e gli appartamenti sono dotati di soluzioni impiantistiche ai massimi livelli di modernità ed efficienza energetica, abbinate ad un capitolato dei materiali interni di alto livello.”

Residenze Easy Life Osnago, Brianza

2. Quando si parla di nuove costruzioni, spesso ci si focalizza sul risparmio energetico

“Il risparmio energetico è ormai un elemento chiave nella scelta della casa.

Mentre le abitazioni esistenti variano normalmente tra classe E e G, i nostri appartamenti sono tutti classe A+ e possono essere definiti in base alla normativa vigente “edifici a consumo quasi zero”.

Gli edifici sono “cappottati”, le pareti interne hanno un elevato isolamento termoacustico, porta blindata e serramenti a doppi vetri garantiscono una bassissima dispersione termica, una pompa di calore centralizzata di ultima generazione alimenta acqua sanitaria e riscaldamento a pavimento a termostato regolabile, per un comfort ai massimi livelli sono inclusi impianti di Raffrescamento a temperatura regolabile e di Ventilazione meccanica controllata, l’ascensore è un Otis di ultima generazione con sistema di recupero energetico che abbatte il consumo del 40%, impianti e parti comuni sono alimentati da un impianto fotovoltaico.

Fra i punti di forza del Progetto Osnago, proporre solo appartamenti in classe A+ è uno dei più importanti. Un appartamento classe A+ rispetto a quella classe E/F/G non ha bisogno del gas e garantisce un risparmio enorme sulla bolletta elettrica.”

3. Pagamenti e bonus, come aiutare l’acquirente a fare le scelte giuste?

“Intanto cercando di essere il più trasparenti possibile perché l’acquisto di una casa è un passo importante nella vita di una persona.

Prima della visita in cantiere riceviamo i clienti nei nostri uffici dove spieghiamo il progetto e le caratteristiche degli appartamenti, identifichiamo l’appartamento più idoneo alle loro esigenze, illustriamo i prezzi e i Bonus di cui possono godere.

Soprattutto per le giovani coppie i pagamenti possono rappresentare una criticità, per cui costruiamo insieme al cliente un piano dei pagamenti personalizzato che possano sostenere in base alle loro entrate.”

pexels-kampus-production-8171174
Residenze easy life osnago
Ti aspettiamo per conoscere gli appartamenti ancora disponibili!

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita chiama il nostro Ufficio Vendite  324.6111252 e continua a seguirci su Facebook e alla Pagina Progetto  per vedere l’avanzamento dei lavori.